Black Panther: Wakanda Forever, il trailer visto 172 milioni in 24 ore

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever è stato visto 172 milioni di volte in 24 ore, entrando nella top 10 di Marvel

Black Panther: Wakanda Forever
Condividi l'articolo

Durante l’ultimo Comic-Con di San Diego è stato mostra il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, secondo capitolo della saga Marvel dedicata al Re del Wakanda (qui per vederlo). Si è trattato di un momento intenso e potente considerato il fatto che il film dovrà fare a meno del suo protagonista designato. Chadwick Boseman, volto di Re T’Challa del primo capitolo, è infatti purtroppo scomparso nel 2020.

Il breve video è stato davvero emozionante ed ha ottenuto un successo incredibile essendo stato visto ben 172 milioni in 24 ore. Si tratta di una cifra davvero impressionante che porta il trailer nella classifica dei lavori di casa Marvel più visti di sempre. Davanti a lui solo Spider-Man: No Way Home, il trailer più visto di sempre con 355,5 milioni di visualizzazioni e il teaser Thor: Love and Thunder (209 milioni di visualizzazioni). Anche quattro trailer di Avengers hanno ottenuto un numero maggiore: il teaser di Avengers: Endgame (289 milioni), il suo trailer finale (268 milioni), il teaser di Avengers: Infinity War (230 milioni) e il suo trailer finale (179 milioni).

LEGGI ANCHE:  Black Panther 2: Chadwick Boseman non verrà resuscitato in digitale

Anche per lo stesso franchise Wakandiano questa cifra è assolutamente impressionante. Il trailer di questo Black Panther: Wakanda Forever ha più che raddoppiato le visualizzazioni che ebbe quello del primo capitolo della saga che nel 2017 venne visto “solo” 88 milioni di visite nel primo giorno.

Una sinossi del film, che sarà diretto da Ryan Coogler e che uscirà l’11 novembre afferma che i personaggi “devono combattere per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda”

Che ne pensate?