Black Panther: Wakanda Forever, il Trailer del film Marvel [VIDEO]

Marvel ha rilasciato, durante il Comic-Con di San Diego il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever
Condividi l'articolo

Al Comic-Con di San Diego è stato mostrato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, secondo capitolo della saga Marvel dedicata al Re del Wakanda che, ovviamente, dovrà fare a meno del suo protagonista. L’interprete principale del primo film infatti, Chadwick Boseman, è purtroppo scomparso nel 2020. Per questo motivo il video mostra nelle prime battute quello che probabilmente è ol rito funebre in onore del sovrano scomparso mentre le donne del regno trattengono a stento le lacrime, accompagmate da No Woman No Cry.

Sono la regina della nazione più potente del mondo e tutta la mia famiglia se n’è andata – dice la Regina Madre di Angela Bassett a un certo punto. Non ho dato tutto?

Oltre alle vicende che riguardano il regno del Wakanda abbiamo potuto finalmente dare un primo sguardo a Namor, signore di Atlantide, che verrà introdotto in questo film e sarà interpretato da Tenoch Huerta. Vediamo infatti rapidi scorci della sua infanzia oltre a una chiamata a combattere fin dalla giovane età come sovrano del Regno sottomarino. E mentre  vediamo prese in giro alcune schermaglie tra Wakanda e Atlantide, è chiaro che queste due dinastie hanno molti nemici in comune. 

LEGGI ANCHE:  Black Panther 2: la morte di Boseman ha colpito il regista

Nell’ultimo frame vediamo infine qualcuno indossare nuovamente il costume di Black Panther che fu du T’Challa. Tuttavia non ci viene mostrato chi ci sia all’interno. Shuri, la sorella del defunto re, è ovviamente la candidata più probabile a prendere l’eredità del fratello scomparso. Tuttavia potrebbero anche esserci sorprese in tal senso.

Una sinossi afferma che i personaggi “devono combattere per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda”

Black Panther: Wakanda Forever, che sarà diretto nuovamente da Ryan Coogler, arriverà nei cinema il prossimo 11 novembre.

Che ne pensate di questo trailer? Vi convince?