Black Panther: Wakanda Forever, ridotto il pene di Namor

Sul Web sta impazzando un'immagine che mostra come il pene di Namor, in Black Panther: Wakanda Forever, sia stato ridotto

black panther wakanda forever, namor
Condividi l'articolo

Da qualche giorno in sala è arrivato Black Panther: Wakanda Forever, nuovo capitolo dedicato alla Pantera Nera protettrice del Wakanda. Il film sta ottenendo buone recensioni e buona parte del pubblico sta apprezzando il modo in cui Marvel ha fatto fronte alla terribile scomparsa di Chadwick Boseman, protagonsita del prfimo film, morto nel 2020 a seguito di un cancro. In particolare sta venendo molto apprezzato il villain, Namor, signore dei mari, interpretato da Tenoch Huerta. Tuttavia il web è letteralmente impazzito dopo che un utente dalla vista decisamente arguta ha notato che la Casa delle Idee ha deciso di ridurre digitalmente il pene del personaggio.

Namor in questa nuova versione non è più sovrano di Atlantide per non sovrapporsi al precedente e ben più famoso Aquaman della Dc ma è Re di Talocan, città sottomarina ispirata al mito azteco del regno di Tlālōcān. Huerta ha detto a Variety che indossare per la prima volta il suo costume di Namor è stato “travolgente”

Voglio dire, tutti fingono di essere un supereroe o di far parte di [questi] film, e poi tu ne fai parte. E poi sei il supereroe, e poi indossi il costume. È la tua pelle, la tua voce, il tuo cervello, il tuo talento, la tua storia. È travolgente

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever, oltre al già citato Huerta, ci sono Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Danai Gurira e Florence Kasumba. Con loro Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

LEGGI ANCHE:  Black Panther: Wakanda Forever, il Trailer del film Marvel [VIDEO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa