Black Panther: Wakanda Forever, Trailer mostra Pantera Nera

Il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra la nuova Pantera Nera che succederà a Re T'Challa

black panther: wakanda forever
Condividi l'articolo

Marvel ha appena rilasciato il nuovo trailer di Black Panther: Waknda Forever, nuovo capitolo dedicato al Pantera Nera protettrice del Wakanda. Nel breve video possiamo finalmente dare uno sguardo al nuovo eroe che sostituirà Re T’Challa. Come purtroppo saprete, l’interprete dell’eroe, Chadwick Boseman, è scomparso a seguito di un cancro. La Casa delle Idee per onorare la sua memoria ha deciso di far morire anche il personaggio e affidare dunque l’armatura della Pantera Nera ad un nuovo eroe. Nel trailer non riusciamo a capire chi si celi sotto l’elmo, tuttavia è evidente anche ad una rapida occhia ta che si tratta di una persona diversa dal precedente Re del Wakanda.

Nel trailer vediamo anche quache immagine del nuovo eroe Marvel che sarà introdotto in Black Panther: Wakanda Forever. Parliamo ovviamente di Namor, signore dei mari, interpretato da Tenoch Huerta. In questa nuova versione questi non sarà più sovrano di Atlantide per non sovrapporsi al precedente e ben più famoso Aquaman della Dc ma sarà Re di Talocan, città sottomarina ispirata al mito azteco del regno di Tlālōcān. Huerta ha detto a Variety che indossare per la prima volta il suo costume di Namor è stato “travolgente

Voglio dire, tutti fingono di essere un supereroe o di far parte di [questi] film, e poi tu ne fai parte. E poi sei il supereroe, e poi indossi il costume. È la tua pelle, la tua voce, il tuo cervello, il tuo talento, la tua storia. È travolgente

Una sinossi del film afferma che i personaggi “devono combattere per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda”

Black Panther: Wakanda Forever, che sarà diretto nuovamente da Ryan Coogler, arriverà nei cinema il prossimo 11 novembre.

LEGGI ANCHE:  Black Panther 2, Wright spiega come Shuri ha affrontato il lutto

Che ne pensate di questo Trailer?