Shazam! Furia degli Dei, il Trailer del film DC con Zachary Levi

Al Comic-Con di San Diego è stato svelato il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei, nuovo film DC con Zachary Levi.

shazam!
Condividi l'articolo

Durante il Comic-Con di San Diego è stato svelato il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei, secondo capitolo della saga dedicata al celebre eroe DC interpretato da Zachary Levi.  Il video inizia con il nostro protagonista affetto da alcuni problemi di fiducia che si affida alle cure di uno psicologo. Rivela infatti di sentirsi un impostore ad essere considerato un supereroe al pari di Batman, Flash o Aquaman mentre si trova sdraiato sul lettino dello psicoterapista. Questi però alla fine della scena spiega di essere un pediatra indicando la sua paziente, la bambola Annabelle.

In seguito ci viene mostrato anche quelli che saranno i villain del film, Hespera e Calypso, interpretate da niente meno che Helen Mirren e Lucy Liu. Queste appaiono nel trailer pronte a imbracciare un potente artefatto per combattere i nostri eroei. L’intera trama di il film sembra riguardare gli dei che si riprendono i poteri da Billy e dai suoi vari fratelli adottivi, acquisiti durante il primo capitolo.

LEGGI ANCHE:  Shazam! Furia degli Dei, la Recensione del nuovo film DC

Oltre ai membri del cast storici, i fan presenti a San Diego hanno potuto finalmente apprendere qualcosa in più sul personaggio di Rachel Zegler, anche lei figlia di Atlas e possibile interesse amoroso per il giovane Billy Batson.

La Mirren e la Zegler hanno inviato un videomessaggio alla folla durante l’evento con l’attrice di RED che ha detto:

Zack, tesoro mio, mi sono divertita così tanto a prenderti a calci.

Nel cast anche Adam Brody, Meagan Good, Michelle Borth, Ross Butler e DJ Cotrona nei panni dei supereroi dei fratelli di Batson. Shazam! Furia degli dei, che uscirà nelle sale il 21 dicembre 2022, sarà ancora una volta diretto da David F. Sandberg.

Che ne pensate di questo primo trailer? Vi convince? Avete amato il primo film della saga DC? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.