Aquaman 2, Amber Heard smentisce le voci sul suo licenziamento

Un portavoce di Amber Heard ha smentito a Variety le voci che volevano l'attrice licenziata dal prossimo Aquaman 2

Amber
Amber-Heard, qui in un frame del film Aquaman.
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri si è diffuso in modo virale un rumor che voleva Amber Heard licenziata dal prossimo Aquaman 2, secono capitolo della saga dedicata al Signore di Atlantide interpretato da Jason Momoa. Tuttavia è risultata essere solamente un’infondata fuga di notizie. Un portavoce della stessa attrice ha infatti smentito tutto a Variety.

Le voci continuano come è successo dal primo giorno: imprecise, insensibili e leggermente pazze

Nel frattempo, in ogni caso, continua la campagna sul web dei fan per chiedere la rimozione dell’attrice dal film. La petizione per spingere Warner Bros a tagliarla da Aquaman 2 è infatti arrivata alle 4,5 milioni di firme, cosa che la rende una delle raccolte firme più popolari di sempre (qui i dettagli). Dunque la celebre casa di produzione dovrà sicuramente interrogarsi in maniera seria sul futuro della Heard nel franchise DC.

Durante il processo cher l’ha vista di fronte all’ex marito Johnny Depp, la Heard aveva rivelato, a tal proposito, che la sua parte nel film era stata sensibilmente accorciata rispetto all’inizio.

LEGGI ANCHE:  Aquaman, fan vogliono Emilia Clarke al posto di Amber Heard: la petizione

Mi è stato dato un copione – aveva detto. E poi mi sono state date nuove versioni della sceneggiatura nelle quali avevano tolto scene che contenevano azione, che raffiguravano il mio personaggio e un altro personaggio, senza fare spoiler, che combattevano. Fondamentalmente hanno tolto un sacco dal mio ruolo. Hanno semplicemente tolto un sacco di scene

A queste parole dobbiamo anche aggiungere le dichiarazioni fatte da Johnny Depp qualche giorno prima nelle quali insinuava di aver procurato lui il ruolo in Aquaman all’ex moglie.

Non a niente a che fare con lei o la sua carriera. Come pensa che abbia avuto Aquaman, signore? – aveva detto qualche tempo fa l’attore al banco dei testimoni quando ha dovuto spiegare i motivi di una lite avuta durante il loro matrimonio

Che ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.