Heard attacca Depp: “Ha convinto tutti di avere forbici al posto delle dita”

Durante un’intervista con Savannah Guthrie di NBC News, Amber Heard ha parlato delle accuse mosse contro di lei di aver finto in aula

amber heard, johnny depp
Condividi l'articolo

Amber Heard, dopo circa 2 settimane dalla fine del processo che l’ha vista di fronte all’ex marito Johnny Depp (qui i dettagli), è tornata a parlare in pubblico. Per farlo ha scelto di rilasciare un’intervista a Savannah Guthrie di NBC News. Sul web sono stati pubblicati diversi stralci della chiacchierata che hanno creato molto scalpore. In particolare uno ha generato molta ilarità. Parliamo di quando la giornalista ha chiesto all’attrice di dare la sua opinione del momento, durante il processo, in cui è stata accusata dal team legale di Depp di star offrendo la performance migliore della sua vita durante la testimonianza (qui i dettagli).

Dice l’avvocato dell’uomo che ha convinto il mondo di avere le forbici al posto delle dita? Io sono la performer? Avevo ascoltato settimane di testimonianze che insinuoavano che io stessi recitando o che dicevano che fossi un’attrice terribile. Quindi sono un po’ confusa su come potrei essere entrambe le cose

Durante la stessa intervista, Amber Heard ha anche ammesso di aver commesso “atti deplorevoli” durante il suo matrimonio con Johnny Depp.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard non può pagare Depp, le persone aprono una raccolta fondi

Ho fatto e detto di aver fatto e detto cose orribili e deplorevoli durante la mia relazione – aveva detto. Mi sono comportata in modo orribile, quasi irriconoscibile per me stessa. Ho molti rimpianti. Continuerò sempre a sentirmi parte di questo, come se fossi l’altra metà di questa relazione, perché lo ero. Ed era brutto nonostante avrebbe potuto essere molto bello, era molto, molto tossico. Eravamo orribili l’uno con l’altra. Sai, ho fatto moltissimi errori. Molti errori. Ma ho sempre detto la verità.

In un altro segmento dell’intervista rilasciato qualche giorno fa, la Heard ha definito il processo ingiusto.

Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vuole dare su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che la persona media dovrebbe sapere queste cose. E quindi non lo prendo sul personale. Ma anche qualcuno che è sicuro che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensa che sto mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che pensa che sui social media ci sia stato un’equa rappresentazione. Non potrebbe dirmi che pensa che sia stato giusto.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Amber Heard, l'ex assistente l'attacca: "Ha preso la mia storia di abusi"