Better Call Saul 6: il nuovo teaser anticipa il futuro di Kim? [VIDEO]

Gli account social di Better Call Saul hanno pubblicato un teaser degli ultimi episodi con protagonista Kim

better-call-saul, kim, rhea Seehorne
Rhea Seehorn a è Kim Wexler in una scena di Better Call Saul
Condividi l'articolo

Il prossimo 11 luglio su Netflix arriverà la seconda parte dell’attesissima ultima stagione di Better Call Saul. I fan sono in fremente attesa di sapere come termineranno le avventure di Jim, Kim e soci e scoprire come questa storia si collegherà a quella di Breaking Bad. Per aumentare ancor di più l’hype dei fan, gli account social dello show hanno pubblicato un breve, criptico teasera. Possiamo infatti vedere una candela accesa mentre ascoltiamo la voce di Kim che recita il suo giuramente a una corte degli Stati Uniti.

Sono ovviamente partite sul web decine e decine di speculazione sul motivo per il quale questo discorso venga pronunciato. Potrebbe essere il processo nel quale Kim rischia di perdere la sua licenza a causa degli atti illegali compiuti insieme a Jimmy? O magari quello riguardante la morte di Howard, vista nell’ultimo episodio ad opera del terribile Lalo? O magari un flashback sul momento nel quale la donna è divenuta avvocato intervallata dal presente così lontano dai suoi canoni iniziali? In ogni caso quello che vedremo durante quel procedimento è molto probabile che sarà la causa che porterà Kim lontana da Saul, così come lo abbiamo conosciuto in Breaking Bad.

Non ci resta dunque che attendere di vedere gli ultimi episodi di Better Call Saul per scoprire il senso di queste parole pronunciate da Kim. Rimaniamo in ogni caso in attesa di vedere il ritorno di Walter e Jesse che saranno anche loro presenti nelle ultime puntate in modo da creare un posto col futuro di Saul (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Odenkirk parla del futuro di Jimmy e Kim

Bob Odenkirk, parlando con The Wrap qualche tempo fa, aveva inoltre spiegato che sul finale della serie vedremo molti momenti legati a Gene Takovic, la nuova identità alla quale Saul ha dato i vita dopo i fatti di Breaking Bad.

Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione. Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo

Che ne pensate di questo teaser?