Rhea Seehorn manda il suo affetto a Bob Odenkirk [FOTO]

Better Call Saul
Bob Odenkirk e Rhea Seehorn in una scena di Better Call Saul
Condividi l'articolo

L’amatissima Rhea Seehorn, la Kim Wexler di Better Call Saul, non fa mancare gli auguri al collega e amico

Come sappiamo, Bob Odenkirk sta meglio e stiamo tirando tutti un sospiro di sollievo. La comunità di fan di Breaking Bad e Better Call Saul (e non solo) si è presa un bello spavento ieri, alla notizia del collasso dell’attore sul set della serie in New Mexico. Odenkirk è stato trasportato di corsa in ospedale.

Ora, però, sembra pronto alla guarigione e l’incidente, speriamo, rimarrà solo come un brutto spavento. In ogni caso, è stata un’occasione per misurare quanto affetto davvero fan e colleghi provino per l’amato Bob, attore famosissimo per la parte di Saul Goodman, ma non solo.

In molti gli hanno fatto auguri di pronta guarigione, e tra questi non è mancata anche Rhea Seehorn. Parliamo della co-protagonista di Better Call Saul, interprete del ruolo di Kim Wexler, attrice a sua volta apprezzatissima e davvero sbocciata con questo ruolo. La Seehorn reagisce ad un tweet del figlio di Odenkirk, Nate, con… una fila di cuoricini.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, lo showrunner conferma la sessualità di Gus

Certo, non il contributo sentito di Bryan Cranston, ma tanto quanto basta, considerando che i due fanno… “coppia” nella serie. E anzi, la sesta stagione di Better Call Saul (che sarà anche l’ultima) ci dirà, o almeno si spera, che fine farà Kim con l’approssimarsi degli eventi di Breaking Bad. Non stiamo più nella pelle.

Fonte: Independent