Bob Odenkirk è stabile, l’annuncio dei rappresentanti dell’attore

I rappresentanti di Bob Odenkirk hanno fatto sapere in una nota che l'attore è ora stabile dopo il collasso avuto ieri sul set

breaking bad, bob odenkirk
Condividi l'articolo

Dopo la grande paura di ieri arrivano buone notizie per quanto riguarda Bob Odenkirk. L’attore era infatti collassato a terra durante le riprese dell’ultima stagione di Better Call Saul e ricoverato d’urgenza in ospedale ad Albuquerque. Nelle utlime ore alcuni suoi rappresentanti hanno fatto sapere in una nota che le condizioni dell’attore sono stabili.

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un problema di natura cardiaca. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco – hanno detto i suoi rappresentanti in una nota.

A seguito della notizia del malore avuto da Bob Odenkirk, erano stati migliaia i messaggi di affetto arrivati sul web tra i quali anche quelli dei due protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul con i quali l’attore ha calcato i set per molti anni. Il primo aveva invitato tutti quanti a inviare messaggi positivi all’amico (qui per vederlo), mentre il secondo aveva scritto un semplice “Ti amo” (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 4 slitta a settembre 2018

Dunque appena si rimetterà Odenkirk tornerà sul set di Better Call Saul per completare una delle serie più amate di sempre. Qualche tempo fa l’attore aveva rivelato che in questa ultima stagione avremo avuto molti momenti dedicati a  Gene Takovic, la nuova identità alla quale Saul ha dato i vita dopo i fatti di Breaking Bad.

Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione – aveva spiegato l’attore a The Wrap . Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo

Forza Bob!