I BTS si prendono una “pausa” per esplorare progetti solisti

BTS
Condividi l'articolo

Fine della corsa per i BTS? Per il momento sembra di sì

Ha trovato lo scoramento dei fan l’improvviso annuncio dei BTS: la ormai mitica boyband coreana si prenderĂ  “una pausa” per consentire ai membri del gruppo di dedicarsi a vari progetti solisti. “Hiatus” è in particolare il termine utilizzato dalla stampa internazionale, che non scignifica scioglimento ma sulla carta solo appunto una fase di “riposo”.

Cosa che perĂ², non possiamo fare a meno di ricordare, doveva accadere piĂ¹ o meno anche per esempio per i One Direction; e mille altri esempi si potrebbero portare di band entrate “in pausa” per quello che sarebbe dovuto essere un periodo piĂ¹ o meno breve, poi tradottosi perĂ² in scioglimento definitivo.

AccadrĂ  anche ai BTS? La band ha parlato esplicitamente di “pausa” con il termine che abbiamo riportato, ma secondo NME un portavoce della band ha chiarito: “Non sono in pausa ma si prenderanno del tempo per esplorare alcuni progetti solisti in questo momento e rimangono attivi in vari differenti formati”.

LEGGI ANCHE:  I BTS faranno il servizio militare in Corea del Sud

Una dichiarazione un po’ elusiva che sembra quasi voler nascondere la realtĂ  dei fatti: il gruppo è in via di scioglimento? In realtĂ  da quel che sappiamo la realtĂ  della boy band è salda e anche se tutti e sette i membri sono giĂ  attivi da solisti in varie forme, per il momento i fan sembrano non dover temere un possibile futuro scioglimento della band.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente