Black Panther, Letitia Wright posta un video No Vax e scatena la polemica

Letitia Wright, star di Black Panther, ha pubblicato su Twitter un video No Vax, scatenando la pubblica indignazione

letitia writgh, black panther
Condividi l'articolo

Letitia Wright, interprete di Shuri nell’MCU, personaggio che dovrebbe a tutti gli effetti prendere le redini del franchise di Black Panther dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, ha scatenato un vero e proprio putiferio a causa di Twitter.

L’attrice ha infatti postato sul proprio account un video, poi prontamente rimosso, nel quale veniva messo in dubbio l’opportunità di vaccinarsi contro il Covid-19. Ovviamente questo ha scatenato l’indignazione generale al quale ha risposto con un altor Tweet che recita: Se non ti uniformi alle opinioni comuni, ma fai domande e pensi con la tua testa… vieni cancellata.

In seguito, dopo aver visto l’enorme macchina della polemica scatenata, la Wright ha cancellato come detto il post, Twittando un altro pensiero col quale, sostanzialmente, si scusa.

La mia intenzione era di non ferire nessuno, la mia unica intenzione nel pubblicare il video era che ha sollevato le mie preoccupazioni con ciò che il vaccino contiene e ciò che stiamo mettendo nei nostri corpi. Nient’altro. – scrive l’attrice

Tra i moltissimi commenti che l’hanno aggredita, spicca quello di Don Cheadle, interprete di War Machine nell’MCU che ha scritto di ritenere indifendibile chiunque pubblichi cose del genere ma ha nel contempo cercato di proteggere la collega dall’indignazione popolare.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, ecco il clamoroso errore che nessuno ha notato

Gesù, ho dato un’occhiata. Quanta spazzatura. Ogni volta che mi fermavo ad ascoltare il video, quel tizio mi sembrava pazzo e tutto quello che diceva sembrava semplicemente folle – scrive l’attore. Non difenderei mai nessuno che posti un video del genere. Tuttavia, non bisogna esagerare con lei. Glie ne parlerò lontano da Twitter. Non avevo idea.

Cosa ne pensate di queste parole di Letitia Wright?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!