Arrow, ecco l’imperdibile cofanetto completo con tutte le Stagioni

Arrow, la serie completa, dalla prima all'ottava stagione, arriva finalmente in Blu-ray e Dvd con un confanetto assolutamente imperdibile!

Arrow, Home Video, Cofanetto, Tutte le stagioni, serie completa
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan dell’Arrowverse!

Su Amazon è infatti disponibile un nuovo cofanetto con tutte le stagioni di Arrow. La fortunata serie Dc incentrata sulla figura di Oliver Queen (alias Green Arrow, Freccia Verde) arriva direttamente a casa vostra.

Questa edizione completa comprende 30 dischi in versione Blu-ray, che ci accompagneranno nuovamente nelle avventure del personaggio interpretato da Stephen Amell. Prodotta e distribuita da Warner Bros., la serie sarà ovviamente disponibile sia in italiano che in lingua originale.

Il cofanetto Blu-ray è attualmente disponibile a soli 130,77 € e potete ordinarlo cliccando direttamente qui!

Arrow, home video, cofanetto, blu ray, dvd
Il cofanetto completo di Arrow!

Arrow, la Trama

Basata sul personaggio Dc Comics Freccia Verde, Arrow è una serie televisiva americana, andata in onda su The CW (e su Mediaset in Italia) dal 2012 al 2020. La narrazione ci accompagna attraverso la travagliata evoluzione di Oliver Queen (Stephen Amell) da playboy miliardario a eroe.

Creduto morto per cinque anni in seguito a un naufragio, Oliver viene ritrovato su una sperduta isola nel Mar della Cina. Animato da una nuova consapevolezza, una volta tornato a Starling City, decide di dedicare la sua vita alla giustizia, cercando di riparare al male arrecano ai più deboli dalla sua stessa famiglia…

LEGGI ANCHE:  Crisis on Infinite Earths, ecco il Trailer dell'imponente crossover DC

La serie ha riscosso un enorme successo planetario, tanto da dar vita ad un universo espanso noto come Arrowverse. Da questo primo seme, infatti, sono germogliate molte altre produzioni di successo, fra cui ricordiamo The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

Un universo seriale imperdibile per chi ama il mondo del fumetto e, specialmente, per chi ha un debole per le storie targate Dc Comics (qui le uscite previste per il 2021). Se volete rivivere tutto l’arco narrativo dell’Arrowverse o se, più semplicemente, volete approcciarvi a questo mondo, non potete che partire dalla storia da cui tutto è cominciato.

Potete ordinare il cofanetto di Arrow cliccando direttamente qui: buona visione! Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!