God of War Ragnarok: svelata la Sinossi Ufficiale del Gioco

Sullo store di Playstation è apparsa la sinossi ufficiale di God of War Ragnarok. Ecco cosa attende Kratos e Atreus

God of War Ragnarok
Condividi l'articolo

Il prossimo 9 novembre arriverà sugli scaffali God of War Ragnarok, secondo capitolo della saga Norrena di Kratos e Atreus. Avevamo lasciato il Fantasma di Sparta, al termine del primo gioco nel 2018, in una situazione davvero complessa e dunque i fan si stanno chiedendo come le avventure sue e di suo figlio proseguiranno. A dare una risposta è arrivata direttamente Playstation sul suo store dove si può leggere:

Il Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno

La possbilità che il giocatore avrà, in questo God of War Ragnarok, di viaggiare in tutti i 9 regni era stata già anticipata tempo fa, durante un’intervista con IGN, dal director Eric Williams.

LEGGI ANCHE:  God of War: lo spot con Travolta vestito da Kratos [VIDEO]

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva dettoWilliams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

Il Fimbulwinter nella mitologia norrena  è uno dei segni Ragnarǫk. La parola, alla lettera, significa “terribile inverno”, e indica una lunga stagione fredda al termine della quale avverrà la destabilizzazione di tutti i rapporti sociali e la fine del mondo.

Cosa ne pensate di questa sinossi? Cosa vi aspettate da questo God of War Ragnarok? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa