Barbie, Ryan Gosling: “La miglior sceneggiatura che abbia letto”

Parlando con The Tonight Show, Ryan Gosling ha esaltato la sceneggiatura del film Barbie, definendola la migliore che abbia mai letto

ryan gosling, ken
Condividi l'articolo

Il 21 luglio 2023 arriverà al cinema Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Proprio quest’ultimo, ospite di The Tonight Show, ha parlato del progetto spiegando come quella scritta dalla regista insieme a Noah Baumbach sia la miglior sceneggiatura che abbia mai letto. La star di Drive ha inoltre raccontato di come il destino lo abbia spinto ad accettare la parte. Infatti subito dopo aver ricevuto l’offerta ha trovato una delle bambole di sua figlia a faccia a terra nel giardino di casa.

Il miglior copione che abbia mai letto. Esco in giardino dopo aver ricevuto l’offerta e, sai dove ho trovato Ken?. A faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Ho mandato un messaggio con la foto a Greta e le ho detto: “Sarò il tuo Ken, perché questa storia deve essere raccontata”

Nel cast di Barbie, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Sebbene nessun dettaglio della trama del film sia stato confermato, dovrebbero confluire nella trama diverse versioni delle celebri bambole.

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: una nuova immagine per Ryan Gosling e Harrison Ford

Questo è un momento molto intenso della carriera di Ryan Gosling. L’attore è infatti appena arrivato su Netflix con The Grey Man, film dei fratelli Russo nel quale è presente anche Chris Evans (qui la nostra recensione). Inoltre si vocifera fortemente circa la sua intenzione di entrare a far part del futuro del MCU. Josh Horowitz ha infatti rivelato come Gosling gli abbia confessato di aver eun debole per Ghost Rider.

Io e Ryan abbiamo parlato dei pettegolezzi sui Nova di ieri, che lui ha detto non sono veri – aveva scritto il giornalista su Twitter. Ma questa mattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vorrebbe interpretare… Ghost Rider

Che ne pensate?