The Witcher: Il Nuovo Gioco non sarà il sequel di Wild Hunt

Il direttore delle PR globali di CD Projekt RED, Radek Grabowski, ha spiegato su Twitter che quello annunciato non sarà The Witcher 4

Witcher
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri è stato annunciato il nuovo capitolo della saga di The Witcher (qui tutti i dettagli). I fan di tutto, constatando il fatto che CD Projekt non ha esplicitamente confermato che questo titolo sarà il sequel dell’amatissimo Wild Hunt, hanno iniziato a chiedersi se, effettivamente, si possa parlare dell’effettivo quarto capitolo delle avventure di Geralt. Ebbene, a dare qualche spiegazione è arrivato direttamente su Twitter il direttore delle PR globali di CD Projekt RED, Radek Grabowski.

Cosa NON abbiamo annunciato oggi:

  • Un gioco chiamato The Witcher 4.
  • Un gioco in esclusiva.
    È stata la nostra conferma di una nuova saga nel franchise di The Witcher. In questo momento, non stiamo discutendo dettagli in termini o storia, personaggi, meccanica o dettagli della trama.
LEGGI ANCHE:  The Witcher: il medaglione del nuovo gioco introduce la Scuola della Lince

Cosa questo significhi effettivamente per il gioco in fase di sviluppo è davvero poco chiaro ed è interamente lasciato a speculazioni di sorta. Tutto ciò che ha a che fare con il titolo rimane per il momento strettamente nascosto, ma descriverlo come una “nuova saga” e insistere sul fatto che non è The Witcher 4 potrebbe implicare che questa sarà una rottura netta per la serie. Questo in questo caso starebbe a significare che Witcher 3: Wild Hunt (qui 10 curiosità a tema) è stata l’ultima apparizione da protagonista di Geralt e questo aprirebbe la strada a Ciri come nuovo personaggio principale.

Queste sono tuttavia solamente speculazioni alle quali non è possibile dare una risposta certa al momento. Vi terremo aggiornati non appena avremo qialche informazione certa.

Voi che ne pensate? Wild Hunt è stata la fine delle avventure di Geralt? Sarà Ciri la nuova protagonista? Vi piacerebbe? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: lanciata una petizione per tenere Henry Cavill

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni, approfondimenti e aggiornamenti di sorta sul mondo dei videogiochi!