Tekken: Bloodline, lo spettacolare trailer della serie animata Netflix [VIDEO]

Ecco il trailer di Tekken: Bloodline, nuovissima serie animata Netflix basata sull'iconico franchise di videogiochi picchiaduro

tekken bloodline
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il trailer di Tekken: Bloodline, nuovissima serie animata basata sull’iconico franchise di videogiochi picchiaduro (qui la nostra classifica dei migliori personaggi).

Come si può capire da queste prime immagini, la serie si propone di dare una versione alternativa della storia originale del franchise di gioco concentrandosi sulla vita quella di Jin Kazama e di come riesce raggiungere abilità e potere sotto la brutale tutela di suo nonno, Heihachi Mishima.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le Arti Marziali Tradizionali in Stile Kazama, da sua madre in tenera età. Nonostante ciò, è stato impotente quando improvvisamente è apparso un mostruoso male, che ha distrutto tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Furioso con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin ha giurato vendetta e ha cercato di ottenere il potere assoluto. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il King of Iron Fist Tournament 

Nel breve trailer di Tekken: Bloodline, in uscita su Netflix in questo 2022, abbiamo potuto vedere, seppur rapidamente, alcuni dei personaggi più iconici della storia del franchise: da Leroy a King passando per Ogre e Paul. Sicuramente questo sarà solo un assaggio del roster di partecipanti alla serie.

LEGGI ANCHE:  I 10 (+1) Personaggi più Iconici della storia di Tekken

Che ne pensate? Vi attira?

Leggi anche:

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!