Tekken 8: Brian Cox riassume la trama, ed è esilarante [VIDEO]

Tekken
Condividi l'articolo

“Perché questi figli e padri continuano a buttarsi giù dai dirupi a vicenda?” La trama di Tekken affidata a Brian Cox è meravigliosa

Dopo l’uscita di Tekken 8 e a trent’anni di distanza dal primo titolo della saga picchiaduro molti avranno le idee confuse. Le vicende dei personaggi si sono fatte molto complesse ed è difficile tenere dietro alle loro singole storie e alle loro evoluzioni. Che ruolo hanno King, o Yoshimitsu? Che ne è stato di Kazuya, o Heihachi?

Un bel caos, nel quale per nostra fortuna mette becco il buon vecchio Brian Cox. L’attore di Succession (e, ricordiamolo, il primo a vestire i panni di Hannibal Lecter) si vede infatti affidato il non facile compito di riassumere tutto quello che è successo in Tekken finora, passando per i capitoli più storici della saga come Tekken 3 e rivisitandoli tutti.

E la sua narrazione è stupenda: capace di fare effettivamente il punto sui momenti portanti della serie ma recitando le spiegazioni anche con una sottile ironia, sottolineando come (al pari di tante altre saghe giapponesi; pensiamo a Dragon Ball) la storia di Tekken sia sfuggita di mano allontanandosi tantissimo dalle semplici premesse di trent’anni fa. Concludendo: il video più bello che vedrete oggi!

LEGGI ANCHE:  Tekken 8: i fan vogliono Tifa tra i combattenti; Namco: "Sappiamo che è attraente, ma..."

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram