Brividi di Mahmood e Blanco è troppo lunga per gli standard dell’Eurovision, quindi andrà modificata
L’Eurovision 2022 si avvicina e tutti facciamo già il tifo per Brividi di Mahmood e Blanco, la canzone vincitrice di Sanremo 2022 e che perciò è stata selezionata per il contest a livello europero. C’è un piccolo “ma” che va posto in attesa della competizione, e in realtà non si tratta di nulla di preoccupante.
Sembra infatti che i due cantanti saranno costretti a proporre una versione accorciata del loro brano; il motivo: i brani presentati in gara devono avere la durata massima di tre minuti, mentre Brividi supera questa lunghezza (anche se non di molto). I due sono quindi ora al lavoro con l’autore e pianista Michelangelo per creare una Brividi “Eurovision Version”, che rispetti gli standard del Festival.

![Kalush Orchestra: Stefania, traduzione e significato [VIDEO] Stefania](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/05/Kalush-218x150.jpg)

![Eurovision 2022: vince l’Ucraina con la Kalush Orchestra [VIDEO] Eurovision](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/05/Eurovision-218x150.png)
![Eurovision: Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award, Damiano commenta [FOTO] Eurovision](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/05/Guccini-1-218x150.jpg)
![Luca Ward interpreta Brividi: il Video è mozzafiato [VIDEO] luca ward](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/10/luca-ward-218x150.jpg)

![Eurovision 2022: ecco i concorrenti di tutti i paesi [VIDEO] Eurovision](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/05/Eurovision-218x150.jpg)
![Blanco si lancia dal palco ma la folla non lo prende [VIDEO] Blanco](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/04/Cattura-218x150.jpg)

