Machine Gun Kelly sarà un personaggio giocabile in WWE 2K22 [VIDEO]

Machine
Condividi l'articolo

Machine Gun Kelly continua a far carriera

Sì, avete letto bene. Anche Machine Gun Kelly, ormai uno dei musicisti più popolari al mondo, sarà in WWE 2K22, l’attesissimo gioco di wrestling in uscita l’11 marzo 2022. Come personaggio giocabile. Esatto: MGK sarà un playable character in arrivo con un pacchetto DLC (non si sa quando), e a quanto pare si potrà far scontrare con tutti gli altri wrestler protagonisti.

Questo a margine dell’ingaggio del musicista pop punk come produttore della colonna sonora del gioco. La OST conterrà dodici canzoni, tra le quali due sue, e altre di artisti come Motorhead, The Weeknd e Wu Tang Clan. Inoltre, MGK sarà fondamentalmente sponsor e figura onnipresente per tutto il materiale promozionale dedicato al nuovo gioco.

Cresce sempre più il successo dell’artista, quindi, di pari passo con la fama che gli sta portando la sua chiacchierata relazione all’insegna della trasgressione con Megan Fox. Il suo nuovo album, Mainstream Sellout (già il titolo tutto un programma), è in uscita il 25 marzo 2022 e vedrà come ospiti anche Travis Barker e Willow Smith.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly bersagliato con le bottiglie durante un concerto [VIDEO]

Per quanto riguarda invece WWE 2K22, il nono gioco della serie WWE 2K ed il primo della saga dal 2019, uscirà a metà marzo su tutte le piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e Microsoft Windows. Nel gioco superstar come Sonya Deville, Adam Pearce, William Regal, Shane McMahon, Stephanie McMahon e anche personaggi customizzabili.

Fonte: GameSpot

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.