Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il trailer stabilisce un record

Il trailer di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha stabilito un record per quanto rigarda il Super Bowl, ecco quale

il signore degli anelli: gli anelli del potere
Condividi l'articolo

Durante l’ultimo Super Bowl è stato rivelato il primo, attesissimo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie TV Amazon ambientata nell’Universo Narrativo nato dalla mente di J.R.R. Tolkien (qui per vederlo). Si è trattato di uno dei momenti più attesi dell’intero evento, tanto da aver infranto un record impressionante.

Secondo i dati ufficiali infatti il filmato della durata di circa un minuto ha raccolto ben 257 milioni di visualizzazioni online in tutto il pianeta nelle prime 24 ore dal suo rilascio. Questo numero è più alto di qualsiasi trailer di intrattenimento (film, televisione o streaming) mai presentato in anteprima durante una trasmissione televisiva del Super Bowl.

La risposta a Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere è stata immensa – ha dichiarato Ukonwa Ojo di Amazon. Nel presentare la serie in arrivo agli spettatori, il nostro obiettivo è stato per assicurarci di essere posizionati nell’epicentro della cultura pop rimanendo fedeli all’universo di Tolkien. È stato incredibile vedere la straordinaria reazione a ogni ritmo di marketing che abbiamo svelato nell’ultimo mese.

Invitando il pubblico a familiarizzare lentamente con questo nuovo entusiasmante capitolo del franchise, abbiamo visto la loro eccitazione e il loro insaziabile appetito per altre costruzioni a un ritmo febbrile. Il Super Bowl è sempre stato concepito come l’ultimo premio per i fan; un teaser di questa portata meritava di essere debuttato durante il più grande evento televisivo e sportivo annuale dell’anno. Questo traguardo da record appartiene ai nostri fan e non vediamo l’ora di continuando a portarli in un viaggio incredibile che porta al debutto autunnale

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Amazon Prime Video il 2 settembre.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, Sean Astin ha avuto i brividi all'anteprima

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Lo avete apprezzato? Cosa vi aspettate dalla serie? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.