Steve Carell e John Krasinski lavorano insieme per la prima volta da The Office
Fan di The Office, sull’attenti: è in arrivo un nuovo progetto, IF, che vedrà Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme su schermo fin dalla fine di The Office. O meglio, per i superfan, fin da quel famoso ultimo cameo di Carell in uno degli ultimi episodi, al matrimonio di Dwight (momento noto come The Best Prank Ever).
Steve Carell e John Krasinski hanno proseguito con carriere di tutto rispetto dopo la fine della famosa serie. Carell, che vestiva i panni del boss sconsclusionato e “cringe” Michael Scott, si è riscoperto in ruoli drammatici acclamati dalla critica ma ancora oggi non disdegna parti comiche, come quella nella nuova serie Space Force.



![Steve Carell: “Ecco perché odio Ryan Gosling” [VIDEO] Steve](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/02/image-112-218x150.png)

![I 12 migliori film con Steve Carell, tra dramma e comicità [LISTA] Steve Carell the office](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/09/1280_steve_carell_michael-scott_theoffice_nbc-218x150.jpg)

![17 Celebrità distrutte da Zach Galifianakis in Between Two Ferns [VIDEO] Beetween Two Ferns, Zach Galifianakis](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/07/Between-two-ferns-218x150.jpg)


