No Way Home, spettacolari scene inedite nel nuovo spot [VIDEO]

Nel nuovo spot di Spider-Man: No Way Home nel quale possiamo dare un'occhiata ravvicinata al look di Electro ed altre scene inedite

Condividi l'articolo

Sony ha rilasciato un nuovo spot di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. L’attenzione in questo breve video è focalizzata principalmente sui villain e sul loro design. Se per quanto riguarda Lizard non troveremo grosse differenze in questo film rispetto alla sua apparizione nei film della saga Amazing, discorso decisamente diverso deve essere fatto per Electro, personaggio interpretatod a Jamie Foxx. Ricoordavamo infatti il temibile nemico di Spider-Man contraddistinto dlala pelle blu e da un costume attraversato in toto da energia elettrica. In questa nuova versione invece vediamo un design molto più sobrio e semplice con il potere del fulmine che pare essere concentrato in un sistema di convogliamento creato sul petto.

Tuttavia non vi sono ancora tracce degli altri Spider-Man che moltissimi fan sperano di vedere in questo No Way Home. In molti infatti ritengono che vista la presenza dei villain di altri film, anche gli altri Peter Parker, ovvero sia Tobey Maguire ed Andrew Garfield, dovrebbero essere. Purtroppo fino ad ora non ci sono state conferme in tal senso.

LEGGI ANCHE:  No Way Home, Andrew Garfield ha improvvisato una commovente battuta

In ogni modo è stato proprio Jamie Foxx ad accendere le speranze dei fan qualche giorno fa su Instagram. L’attore ha infatti postato sul social un cielo in tempesta riportando l’hashtag #chasingspiders, ovvero sia inseguendo i ragni, al plurale (qui per vederlo). Questo è bastato ai fan come prova delal presenza di più Spider-Man. Ovviamente non ci sono stati riscontri ufficiali.

Non ci resta dunque che attendere il 15 dicembre, data nella quale Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema per scoprire tutta la verita su quello che oramai è divenuto uno dei film più attesi dell’anno.

Che ne pensate di questo nuovo look di Electro e delle altre scene inedite viste in questo spot? Diteci la vostra nei commenti.