Bloodborne in versione serie animata: il risultato è meraviglioso [VIDEO]

L'animatore Anthony Belardo ha realizzato uno splendido teaser di un eventuale serie animata basata su Bloodborne

bloodborne
Credits: YouTube/ What if Bloodborne was an Animated Series? - AJBTime
Condividi l'articolo

Bloodborne (qui la nostra analisi) è uno dei giochi più influenti della sua generazione. Sviluppato da From Software e arrivato sul mercato nel 2015 è divenuto un titolo assolutamente immancabile per qualunque amante del gaming. Per questo motivo sono decine i casi di prodotti creati dai fan che omaggiano i lavoro fatto da Hidetaka Miyazaki e soci. Uno degli ultimi esempi è un brevissimo teaser di un’ipotetica serie animata creato dall’animatore Anthony Belardo e divenuto immediatamente virale su YouTube.

Come potete vedere in questi pochi secondi di video l’artista riesce a mettere in scena moltissimi dei momenti cardine del gioco. Da Gehrman alla Balia di Mergo passando per Lady Maria, Alfred e La Presenza della Lunga. Quasi ogni momento topico visto nell’intricata trama di Bloodborne viene mostrato, seppur in rapidissimi frame, in questo splendido lavoro.

Vi ricordiamo che a partire dal prossimo gennaio 2022 sarà disponibile sul mercato l’edizione demake del gioco (qui un breve trailer). Gli sviluppatori Lilith Walther e Corwyn Prichard hanno infatti realizzato una riproposizione dell’amato gioco From Software pensato come se fosse stato sviluppato per Playstation 1.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 2: nelle prime fasi di sviluppo era un open world ispirato da Bloodborne

Mentre ci godiamo dunque questi splendidi lavori fatti dai fan, siamo in attesa di sapere se effettivamente Bloodborne approderà su PC, come fatto poco tempo da un’altra grandissima esclusiva Playstation, ovvero God of War (qui tutti i dettagli). A tal proposito Colin Moriarty aveva stuzzicato la fantasia dei fan su Twitter scrivendo Ho sentito dire che Bluepoint potrebbe essere in viaggio verso Yharnam.

Ciò che invece sappiamo con certezza è che il nuovo lavoro di casa From, Elden Ring, arriverà sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 febbraio 2022 (qui il primo, meravigloso gameplay mostrato).

Cosa ne pensate di questa versione animata di Bloodborne?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa