God of War sbarca su PC, ecco quando [DATA]

Attraverso un articolo postato sul suo blog personale, Playstation ha svelato la data ufficiale nella quale God of War sbarcherà su PC

God of War
Condividi l'articolo

God of War, gioco del 2018 sviluppato da Santa Monica Studios e primo capitolo della saga norrena di Krartos è pronto a sbarcare su PC. Un articolo del blog ufficiale di Playstation ha infatti informato il suo pubblico di questa grande novità. Come saprete infatti, si tratta di un gioco nato come esclusiva della console nipponica. Dunque questo approdo su PC è una vera e propria rivoluzione.

Siamo entusiasti di annunciare che God of War (2018) sbarcherà su PC il 14 gennaio 2022! – si legge Sin dal rilascio dell’ultimo capitolo dell’epopea di Kratos, noi di Santa Monica Studio siamo stati piacevolmente sommersi dal supporto e dalla passione dei fan della serie God of War. Ad agosto 2021 le copie vendute di God of War per PlayStation 4 ammontavano a 19,5 milioni e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un nuovissimo gruppo di giocatori: quelli su PC!

Il nostro obiettivo principale era esaltare i meravigliosi contenuti sviluppati dal team e sfruttare il potente hardware del PC per plasmare una versione di God of War graficamente splendida e dalle altissime prestazioni. Goditi la visuale cinematografica senza interruzioni in tutto il suo splendore: segui Kratos e Atreus nel loro viaggio tra i mondi con la possibilità di risoluzione 4K su dispositivi supportati e di frame rate illimitato.

La versione per PC include un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e di opzioni che ti consentiranno di perfezionare l’esperienza a seconda della tua configurazione. La versione per PC garantisce una qualità grafica esclusiva e mozzafiato: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR avanzata e miglioramenti all’occlusione ambientale grazie a opzioni come GTAO e SSDO.

Ritroveremo invece Kratos in esclusiva su Playstation nel secondo ed ultimo capitolo della saga norrena, Ragnarok (qui il trailer). Che ne pensate di questa novità?

LEGGI ANCHE:  God of War, aspettando il Ragnarok

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa