God of War 4 è il miglior gioco di sempre secondo un sondaggio di IGN

La celebre rivista IGN ha indetto un sondaggio per decretare quale sia il miglior gioco di sempre. A trionfare è stato God of War del 2018

God of War Ragnarok
Condividi l'articolo

In attesa che arrivi God of War: Ragnarok, secondo ed ultimo capitolo della saga che narra le avventure di Kratos nel mondo della mitologia norrena, il suo predecessore continua ad ottenere rinoscimenti. In questo caso parliamo dell’amore del pubblico nei suoi confronti. La celebre rivista IGN infatti, ha indetto un sondaggio per decretare quale sia il gioco migliore di sempre. A trionfare è stato proprio il titolo dei Santa Monica Studios arrivato sugli scaffagli nel 2018, battendo nello scontro finale GTA V.

Questo nuovo God of War: Ragnarok chiuderà dunque l’epopea norrena di Kratos. Tuttavia non sembra intenzione dei ragazzi di Santa Monica chiudere la storia del franchise. Avendo già sterminato l’Olimpo, una possibilità paventata da molti fan è quella che il Fantasma di Sparta si sposti in Egitto (qui una fan art a tema). Tuttavia non esistono ancora riscontri ufficiali. Nel frattempo attenderemo il 2022, quando finalmente potremo vedere i viaggi di Kratos e Atreus arrivare al termine. In questa nuova avventura, racconta a IGN il director Eric Williams, sarà possibile visitare tutti i 9 Regni che compongono l’Universo di Gioco.

LEGGI ANCHE:  God of War: Jason Momoa potrebbe interpretare Kratos

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva detto Williams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

Cosa ne pensate di questo sondaggio? Siete d’accordo? Qual è secondo voi il miglior gioco di sempre? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!