God of war: Concept mostra come potrebbe essere una saga egizia [Foto]

L'artista Eric Ryan ha realizzato un meraviglioso concept per mostrarci come potrebbe apparire un'eventuale saga egizia di God of War

God of War
Condividi l'articolo

Con il prossimo God of War: Ragnarok (qui il trailer), si concluderanno le avventure di Kratos tra i ghiacci dei territori norreni. Tuttavia non è detto che il Fantasma di Sparta debba terminare qui le sue peripezie. Dopo aver distrutto l’Olimpo e il Valhalla, quali Pantheon potrebbero attendere la furia omicida dello spartano? Una delle idee più suggestive è sicuramente quella che vorrebbe Kratos affontare le divinità dell’Antico Egitto. Quest’idea ha ispirato l’artista Eric Ryan che ha pubblicato un meraviglioso concept che immagina l’arrivo del nostro dio della guerra e di suo figlio Atreius al cospetto delle divinità di quella terra lontana.

Il director di God of War: RagnarokEric Williams, ha espressamente confermato che il gioco in uscita concluderà le avventure di Kratos nelle terrene norrene, affermando

Non puoi chiamare il gioco Ragnarok senza lasciare che accada. Sarà nel gioco, con esso chiuderemo la serie norrena.

Questa frase è abbastanza esplicativa del fatto che il nuovo titolo chiuderà una saga ma non la storia di Kratos. Dunque osservando queste splendide immagini non possiamo che sognare di vedere in un prossimo futuro il Fantasma di Sparta combattere con Anubi, Seth o Osiride.

LEGGI ANCHE:  God of War: il crossover con Hades è meraviglioso [FOTO]

Nel frattempo non ci resta che attendere l’uscita del prossimo gioco annunciato al Playstation Showcase che promette essere un’epopea degna del nome che porta. Lo stesso Eric Williams ha infatti confermato che, a differenza del primo capitolo, in questo nuovo gioco sarà possibile visitare tutti i 9 Regni della mitologia norrena (qui i dettagli). Magari alla fine di tutto i ragazzi di Santa Monica Studios ci daranno qualche informazione circa i prossimi viaggi di Kratos e famiglia. Staremo a vedere.

Che ne pensate di questa splendida immagine?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!