Bloodborne: ecco le nuove immagini in HD del demake per PS1 [VIDEO]

Bloodborne
Condividi l'articolo

Il demake di Bloodborne promette davvero benissimo

Cresce l’attesa per l’uscita dello straordinario demake per PS1 di Bloodborne. La sviluppatrice Lilith Walther ha infatti svelato alcuni nuovi video dedicati alla straordinaria operazione. E ancora una volta la realizzazione appare incredibile, specialmente in queste immagini che ci mostrano per la prima volta il gioco in HD con uncapped framerate.

E nonostante l’aspect ratio di 4:3 l’impressione sembra sempre perfetta. L’aspetto è proprio quello di un gioco per PSX, con grafiche modificate per ricostruire con precisione quelle degli storici giochi della prima console Sony, gli stessi con i quali moltissimi di noi sono cresciuti durante l’infanzia.

Allo stesso tempo, il lavoro tiene perfettamente conto dell’eredità e dell’influenza dello storico titolo FromSoftware. In teoria il titolo dovrebbe uscire il 31 gennaio 2021, cioè tra pochi giorni; non abbiamo tuttavia ancora una conferma ufficiale. La Walther dice però chiaramente che il gioco è “ready for shipping”: pronto per la spedizione.

LEGGI ANCHE:  Bloodborne versione PS1 è la cosa più bella che vedrete oggi [VIDEO]

Un’uscita davvero interessante e che potrebbe lanciare quella del demake come pratica particolarmente fruttuosa per i produttori dei videogiochi negli anni ’20. Potrebbe forse sorgerne un’intera nuova tendenza: di certo, i fan di Bloodborne sapranno che cosa fare da febbraio in poi.