Sanremo 2022: Gianni Morandi “spoilera” la sua canzone e chiede scusa [FOTO]

Gianni
Credits: Gianni Morandi / YouTube
Condividi l'articolo

Gianni Morandi l’ha (quasi) fatta grossa

Gianni Morandi è finito nei guai in vista della sua partecipazione a Sanremo 2022. Quello che è successo: il cantante ha postato per sbaglio un video contenente alcuni frammenti del brano con il quale sarà in gara a febbraio. Il problema: la canzone non può uscire ufficialmente prima della competizione, anche perché significherebbe un eventuale vantaggio e quindi una disparità scorretta.

Non è la prima volta che si verifica un incidente del genere e a quanto pare il Gianni nazionale è corso (per fortuna) ai ripari prima di subito, chiedendo scusa via social ed evitando tempestivamente la squalifica. “Questa volta l’ho fatta grossa” scrive. “Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo“.

“Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva gia visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2022, guida ai concorrenti: ecco chi sono i 22 big in gara [VIDEO]

“Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna” conclude quindi il cantante. Il giorno dopo, oggi, fa seguire al post di scuse un’altra uscita, stavolta scherzosa e meno affranta, dicendo: “Questo è Il mio nuovo telefono per non combinare più guai” e mostrando un dispositivo nuovo, forse affidatogli appunto per non postare più… l’impostabile. Ti si vuol bene sempre e comunque Gianni!