Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo secondo People

La rivista People ha scelto Chris Evans come uomo più sexy del mondo nel 2021. Il volto di Capitan America succede a Michael B. Jordan

Chris Evans, Chris evans nudo
Condividi l'articolo

Come ogni anno, la rivista People decreterà l’uomo più sexy del mondo. Nel 2020 questa onorificenza era toccata a Michael B. Jordan (qui i dettagli). A succedergli sarà il volto di Capitan America, Chris Evans. Secondo quanto riportato da Page Six l’attore di Knives Out era uno dei papabili anche per la scorsa edizione, salvo tuttavia essere stato superato dall’interprete di Killmonger in Black Panther.

Questo avvicendamento tra i due era stato causato dall’incidente nel quale era incorso Chris Evans poco prima della premiazione. Vi ricorderete infatti come la star avesse caricato per sbaglio tra le sue storie di Instagram una sua immagine intima scatenando letteralmente il web.

Michael B. Jordan ha vinto il titolo lo scorso anno – ha dichiarato una fonte vicina a Page Six. Si parlava di Chris inizialmente, ma il tempismo non era dei migliori

Evans apparirà dunque, salvo incredibili capovolgimenti dell’ultimo minuto, sulla copertina di People la prossima settimana.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans non voleva essere Capitan America per colpa dell'ansia

Ritroveremo l’attore in Lightyear, prossimo film di animazione Disney nel quale l’attore darà la voce al protagonista. Si tratterà di una storia che racconterà la storia dell’astronauta che avrebbe poi ispirato la linea di giocattoli che abbiamo visto in Toy Story.

Dire che sia ambientato nel mondo di Toy Story è un po’ strano – ha spiega il regista del film Angus MacLane. Si tratta di un altro modo alternativo per arrivarci, in quanto si tratta di un film d’azione fantascientifico direttamente basato sul personaggio di Buzz Lightyear. Nell’universo di Toy Story, sarebbe come un film che forse Andy avrebbe visto, facendogli desiderare il giocattolo.

Il film non finisce vedendo Andy che mangia popcorn. Questa è una cosa a sé stante, è autonomo. È il film di Buzz Lightyear. È quello stesso personaggio ma inteso come Space Ranger, non come giocattolo

Cosa ne pensate di questa decisione di People? Siete d’accordo?