Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo secondo People

Michael B. Jordan è stato eletto come uomo più sexy del mondo dalla celebre rivista People. Nell'Albo d'Oro succede a John Legend

Creed II
Condividi l'articolo

Come ogni anno, la rivista People ha decretato chi, secondo loro, sia l’uomo più sexy al mondo. A spuntarla quest’anno è stato Michael B. Jordan, attore celebre per essere il volto di Adonis Creed nella serie cinematografica omonima e per essere stato anche il villain Killmonger di Black Panther (qui il suo saluto a Chadwick Boseman).

L’annuncio è stato fatto mentre l’attore si trovava in diretta da Jimmy Kimmel durante la serata che celebrava il trentacinquesimo anniversario di uno dei talk show più seguiti al mondo.

L’attore ha spiegato che le donne della sua famiglia sono molto orgogliose di questo successo.

Quando mia nonna era viva, collezionava i numeri di People, e poi mia madre lo legge naturalmente molto e anche le mie zie -ha detto Jordan. Questo è quello per cui avranno sicuramente un posto speciale

Michael B. Jordan succede in questa speciale classifica a John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.

LEGGI ANCHE:  Uscito il trailer di Black Panther, nuovo film dei Marvel Studios

Jordan è tra gli attori più attivi dal punto di vista della lotta all’inclusione. Ha infatti  fondato la sua società di produzione, la Outlier Society Productions, che è stata tra le prime ad abbracciare l’inclusione, adottando l’impegno di lavorare con cast e troupe di etnie diverse.

Dal punto di vista artistico è invece impegnato in Without Remorse, il film di Stefano Sollima nel quale interpreta un ex agente della CIA della Navy SEAL e che dovrebbe arrivare nei cinema a febbraio del 2021

Che ne pensate?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.