Creed 3 sarà diretto da Michael B. Jordan, ecco la data d’uscita

Michael B. Jordan dietro la macchina da presa per Creed 3!

Creed
Condividi l'articolo

Il terzo capitolo della saga dedicata al figlio di Apollo Creed sarà diretto da Michael B. Jordan

Sarà direttamente Michael B. Jordan, interprete e protagonista della saga di Creed, a mettersi dietro la macchina da presa per girare il terzo capitolo della serie. I rumour in questo senso si sono diffusi per mesi ma ora è ufficiale: questo film segnerà il suo debutto ufficiale come regista.

“Dirigere è sempre stata un’aspirazione [per me]” racconta l’attore “Ma il momento doveva essere [quello] giusto. Creed 3 è quel momento. Un tempo nella mia vita nel quale sono diventato più sicuro di chi sono” racconta Michael B. Jordan, spiegando i motivi della propria “maturazione personale e crescita professionale”.

“Ho imparato dai grandi come Ryan Coogler [il regista di Creed e Black Panther], più di recente Denzel Washington e altri registi di primo piano che rispetto. Tutto ciò ha preparato il tavolo per questo momento. Questo franchise e in particolare i temi di Creed 3 sono molto personali per me”.

LEGGI ANCHE:  Michael B. Jordan ricorda Chadwick Boseman: "Sei una Leggenda"

“Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la pazzesca responsabilità di esserne il regista e custode del [buon] nome”, afferma quindi l’attore, prendendosi carico della riuscita dell’intero progetto. Il film uscirà secondo i piani il 24 novembre 2022, il Giorno del Ringraziamento.

Fonte: Collider