The Rock “non concede” il titolo di più sexy del mondo a Michael B. Jordan

Su Instagram The Rock si è congratulato con Michael B. Jordan per essere stato nominato uomo più sexy del mondo con una buona dose di ironia

the rock, michael b jordan
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo raccontato (qui i dettagli), Michael b. Jordan è stato eletto dalla rivista People come l’uomo più sexy del mondo. Un titolo che qualche anno fa era spettato a The Rock che, su Instagram, si è congratulato a suo modo col collega.

L’attore di Jumanji ha infatti preso in giro, in maniera velata, l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dwayne Johnson ha infatti scritto sul celebre social Io non concedo niente, facendo riferimento, ovviamente, alle ultime burrascose settimane della politica a stelle e strisce nelle quali Trump ha rifiutato per svariati giorni di concedere al suo avversario Joe Biden il titolo di Presidente.

The Rock, che nel 2020 è stato l’attore più pagato al mondo con i suoi oltre 87 milioni di dollari di introiti (qui la lista completa) è in procinto di entrare nel mondo dei cinecomic. Difatti uno dei prossimi progetti ai quali prenderà parte sarà Black Adam, uno dei più attesi progetti del futuro di DC.

LEGGI ANCHE:  The Rock: "Io e la mia famiglia siamo positivi al COVID-19" [VIDEO]

Dwayne Johnson è stato, anche prima delle elezioni, un aperto sostenitore di Joe Biden così come lui stesso ha rivelato in un video nel quale ha partecipato il neo Presidente eletto e nel quale l’attore spiegava come avrebbe votato per Biden per il suo coraggio, umanità, empatia, forza, gentilezza e rispetto (qui tutti i dettagli).

Che ne pensate di questa battuta di The Rock?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com