Lightyear, il Trailer del film su Buzz doppiato da Chris Evans [VIDEO]

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Lightyear, storia che racconterà le origini di Buzz, lo Space Ranger di Toy Story

lightyear
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Disney ha rilasciato sul web il primo teaser trailer di Lightyear, film di animazione che racconterà le origini di Buzz, il celeberrimo Space Ranger protagonista di Toy Story. Nella versione originale il protagonista sarà doppiatto nemo che da Chris Evans.

Come lo stesso video ci rivela, il film arriverà nelle sale nell’estate del 2022. La storia ovviamente non verterà sul giocattolo che tutti noi abbiamo amato, ma racconterà la vita del vero astronauta Buzz, le cui gesta eroiche hanno poi ispirato la Pixar nella creazione di Toy Story. Lightyear sarà diretto da Angus MacLane che, parlando con Entertainment Weekly, ha svelato la presenza di un temibile avversario del nostro Space Ranger, forse il malvagio Zurg?

Se questo film ha l’obiettivo di trasformare in realtà gli elementi fondamentali della mitologia di Buzz intravisti in Toy Story, allora dovevamo assicurarci che il protagonista avesse un raggio laser, che potesse volare con la sua tuta e che ad un certo punto incontrasse un antagonista ben riconoscibile – ha detto il cineasta. Ma ovviamente non sono libero di dire nulla di più in questo momento

Oltre a ciò, Lightyear , fondamentalmente, è pensato per essere un film epico di fantascienza. Il trailer si apre infatti con una scena di Buzz che si aggancia a un razzo, alimentato da una misteriosa fonte di energia cristallizzata che gli permette di girare intorno al sole senza scottarsi. 

LEGGI ANCHE:  Lightyear, Chris Evans contro le critiche omofobe: "Sono degli idioti"

Avrà un ruolo più importante nel film? Sì, lo farà”, dice MacLane di quella scena.

Il regista spera di dare al pubblico il tipo di film di fantascienza con il quale è cresciuto dal 1977 al 1991, ma con “sensibilità più moderne”.

Cosa ne pensate di questo primissimo trailer di Lightyear? Vi attira? Cosa vi aspettate di vedere da questo film? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.