Metal Gear Solid, Konami accende le speranze dei fan con un Tweet [foto]

Konami su Twittet ha postato una fan art ritraente Snake in Metal Gear Solid. Tanto è bastato per accendere le speranze dei fan

metal gear solid 3
Condividi l'articolo

Sono ormai passati 6 anni da quando, nel 2015, arrivò sugli scaffali Phantom Pain, quinto capitolo della saga di Metal Gear Solid. Da quel momento in poi i fan di Big Boss sono rimasti in trepidante attesa di sapere se e quando un nuovo gioco sarebbe stato rilasciato. Negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare vorticosamente diversi rumor che vorrebbero che qualcosa, da questo punto di vista, fosse in pentola.

Ad accendere le speranze dei fan di vedere nel prossimo futuro il ritorno di Snake è arrivata direttamente Konami, software house responsabile dello sviluppo dei primi capitoli, prima della celebre lite con il geniale Hideo Kojima. La casa ha infatti pubblicato su Twitter una semplice fan art che raffigura Snake. Questo, tuttavia, è bastato per mandare in estasi i fan.

Non ci sono ovviamente riscontri ufficiali. Tuttavia questa immagine arriva pochi giorni dopo un altro prepotente rumor, reso virale sul web dal rinomato simo Eurogamer, che voleva Konami essere al lavoro sul remake del terzo, leggendario capitolo della saga, Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Secondo quest voci lo sviluppo del gioco sarebbe stato affidato ad uno studio esterno, Virtuos, software house che si concentra sul supporto dello sviluppo dei principali giochi tripla A come Star Wars Jedi: Fallen Order e Shadow of the Tomb Raider o sul portare giochi esistenti su nuove piattaforme.

LEGGI ANCHE:  Metal Gear Solid, Oscar Isaac sarà Snake nel film della Sony

Dunque se è vero che due indizi fanno una prova, potremmo nel prossimo futuro avere un annuncio di quelli che lasciano a bocca aperta i fan? Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? C’è davvero correlazione tra questo Tweet di Konami ed eventuali progetti futuri? Diteci la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti su tutto quello che ruota attorno al mondo dei videogiochi!