Metal Gear Solid, Oscar Isaac sarà Snake nel film della Sony

Oscar Isaac sarà il volto di Solid Snake nel film, prodotto da Sony, dedicato a Metal Gear Solid, franchise videoludico creato da Hideo Kojima

metal gear solid, oscar isaac, snake
Condividi l'articolo

La creazione di film di Metal Gear Solid è oramai una certezza, tanto che è stato già rivelato colui che impersonerà il protagonista Solid Snake. Secondo quanto riportato da Deadline sarà infatti Oscar Isaac, star della trilogia sequel di Star Wars, a vestire i panni di Big Boss.

Il progetto è in questo momento in fase di sviluppo, prodotto dalla Sony che ha deciso di dare il timone della regia nelle mani di Jordan Vogt-Roberts, regista tra le altre cose di Kong: Skull Island, l’ultimo film dedicato all’enorme gorilla prima dell’imminente Godzilla vs. Kong.

Per quanto milioni tra i fan della saga ideata dalla geniale mente di Hideo Kojima (qui l’approfondimento a tema) saranno entusiasti della notizia, per noi italiani resta un pizzico di delusione.

Vi ricorderete infatti come lo stesso sviluppatore giapponese aveva acceso i sogni italici dopo aver rivelato di vedere bene come protagonista del film su Metal Gear Solid il nostrano Luca Marinelli (qui i dettagli), nei volto del temibile ladro Diabolik.

Oscar Isaac è sicuramente una delle star hollywoodiane più impegnate in questo momento così difficile per l’industria cinematografica mondiale. L’attore sta infatti per debuttare nel film HBO Scenes from a Marriage insieme a Jessica Chastain, oltre ad avere il ruolo da protagonista nel nuovo progetto Marvel Moon Knight, senza ovviamente dimenticare il coinvolgimento in Dune di Denis Villeneuve (qui il trailer).

LEGGI ANCHE:  I Migliori 25 Protagonisti nella Storia dei Videogiochi

Che ne pensate? Vi piace questa scelta? Chi avreste preferito al suo posto? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!