La Famiglia Addams, Johnny Depp sarebbe in trattative per essere Gomez

Secondo fonti vicine a Netflix, riportatre da Small-Screen, Johnny Depp sarebbe in trattative per il ruolo di Gomez ne La Famiglia Addams

la famiglia addams, johnny depp, gomez
Condividi l'articolo

Come noto, il prossimo progetto di Tim Burton sarà una serie Netflix dedicata alla Famiglia Addams, insieme di personaggi protagonisti di alcune vignette create da Charles Addams nel 1938 e divenuti oramai pezzi consistenti della cultura popolare mondiale. Non appena la notizia è divenuta virale, i fan di tutto il mondo si sono uniti nel chiedere che i due protagonisti fossero Johnny Depp ed Eva Green (qui i dettagli).

Se da una parte l’attrice, intervistata sull’argomento, è sembrata molto poco propensa ad intraprendere un progetto simile (qui i dettagli), voci di corridoio parlano di come dall’altra l’attore di Pirati dei Caraibi sia invece in trattative per il ruolo di Gomez Addams.

Il sito Small-Screen infatti, riportando alcune dichiarazioni di fonti vicine a Netflix, spiega come sia stato lo stesso Burton a volere Johnny Depp e di come le trattative tra i due siano già in corso.

Tim Burton vuole che Johnny Depp interpreti Gomez Addams. Pensa che renderebbe giustizia al ruolo – spiega una fonte.

Depp è in trattative per interpretare Gomez Addams in La Famiglia Addams.  È stata un’idea di Tim Burton.  Sembra che Netflix sia quello che deve essere convinto – rivela un’altra.

In queste ultime settimane Johnny Depp è stato letteralmente nell’occhio del ciclone a causa di alcune problematiche giudiziarie che hanno portato Warner Bros a licenziarlo dal ruolo di Grindelwald nella serie di Animali Fantastici, rimpiazzato da Mads Mikkelsen (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ha scritto messaggi sullo specchio usando il suo stesso sangue

Tuttavia Dior ha deciso di confermarlo come testimonial del proprio profumo, facendo decollare le vendite. Questo potrebbe portare altre major, come per l’appunto Netflix a investire su di lui. Staremo a vedere.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!