Dior non abbandona Johnny Depp: l’attore è ancora tesimonial [VIDEO]

Dior continua a sostenere Johnny Depp

Johnny Depp
Credits: Johnnydeppsupports / YouTube
Condividi l'articolo

L’azienda francese ancora al fianco di Johnny Depp: i fan mostrano il loro supporto

Sono tempi difficili, come sapete, per Johnny Depp. Dopo il suo licenziamento dal ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici, l’attore sta passando un brutto momento. Questo, ovviamente, a causa della sconfitta in tribunale contro il giornale The Sun e, indirettamente, contro l’ex-moglie Amber Heard.

Nel corso degli ultimi giorni il pubblico di tutto il mondo è corso a schierarsi sulla faccenda, mostrando il suo supporto a Johnny Depp o… bè, in realtà la stragrande maggioranza sta dalla sua parte. O perlomeno, è la parte degli utenti che fa più “rumore”, con petizioni e richieste a gran voce di giustizia per l’attore.

Visto come si stanno mettendo le cose per lui, non è per niente scontato che un’azienda importantissima come Dior, che lo ha sotto contratto da anni come testimonial, decida di stare al suo fianco. Eppure, è proprio quello che sta succedendo: il contratto di Depp, per spot come quello qui sotto, è vivo e valido.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp, il sostegno dei fan dopo la sconfitta in tribunale
Johnny Depp – Spot per Dior, 2019

Una pubblicità come questa è stata passata recentemente in televisione e un portavoce dell’Advertising Standards Authority, in Regno Unito, ha riferito: “Abbiamo ottenuto un totale di undici lamentele riguardo a questo spot. […] Chi protesta sostiene che Johnny Depp non dovrebbe essere nella pubblicità a causa del suo caso”.

Ovviamente, ma a quanto pare l’azienda francese sembra decisa ad ignorare ogni protesta e a non sganciare Depp dal suo contratto, almeno per il momento, per nessun motivo. Come risultato, chi è #TeamDepp sta esultando e acclamando il comportamento di Dior. Cosa che, naturalmente, aumenta anche le vendite.

Nel frattempo il suo ruolo in Animali Fantastici è stato preso ufficialmente da Mads Mikkelsen, un attore valido ma che creerà una discontinuità nel casting difficile da mandare giù per molti fan della saga. E si discute, nello stesso tempo, del ritorno di Amber Heard in Aquaman 2. Un autunno molto movimentato.

Fonte: The Guardian

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp si fa una foto con un premio dietro le sbarre
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.