Leslie Nielsen e le scoregge durante le interviste, tutti gli esilaranti momenti [VIDEO]

Leslie Nielsen, attore comico tra i più popolari e apprezzati al mondo, aveva l'abitudine di emettere scoregge durante le interviste. Ecco le migliori.

Leslie Nielsen
Leslie Nielsen, Una pallottola spuntata
Condividi l'articolo

Leslie Nielsen è stato un attore comico tra i più divertenti e acclamati del cinema. Nato a Regina, in Canada, l’11 Febbraio del 1926, durante la sua carriera ha recitato in oltre 100 film e ha partecipato a oltre 1500 programmi televisivi, dando corpo a più di 220 personaggi. Ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui la stella che porta il suo nome lungo la Hollywood Walk of Fame e la Canada’s Walk of Fame.

Debutta sul grande schermo nel 1956, in un film di fantascienza; ma il mondo lo conosce per le sue interpretazioni comiche. Film come L’aereo più pazzo del mondo (1980) e la trilogia de Una pallottola spuntata (1988-1994) sono dei cult all’interno dei film comici e delle parodie.

È stato a lungo identificato con il genere parodico che negli ultimi anni della sua carriera ha preso parte a due capitoli della saga Scary Movie e ha recitato in Dracula morto e contento di Mel Brooks, nonché in S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa di Enrico e Carlo Vanzina.

LEGGI ANCHE:  10 film da vedere del cinema demenziale

Ma forse non tutti sanno che durante le interviste, Leslie Nielsen si divertiva a interrompere l’intervistatore emettendo delle scoregge (con la magica fart machine). Ci sono diversi video in cui l’attore risponde a dei giornalisti emettendo delle flatulenze alquanto rumorose. Anticipando di molti anni la gag di Frank Matano (ecco dove aveva presa l’idea il comico campano!).

Leslie Nielsen e le scoregge durante le interviste: tutti gli esilaranti video!

Leslie Nielsen al David Letterman Show (fenomenali le reazioni del presentatore)

Qui, Nielsen svela il simpatico trucchetto.

Intervista con un divertito Terry Hogan

Per restare sempre aggiornato sul mondo del Cinema e della Televisione con recensioni, classifiche, approfondimenti, consigli e curiosità continua a seguirci sui nostri canali Facebook: LaScimmiaPensa.com e su La Scimmia pensa, la Scimmia fa!