Johnny Depp: “Mi sento normale solo sulla mia isola”

Parlando col South China Morning Post, Johnny Depp ha spiegato di sentirsi normale solo lontnao da occhi indiscreti

johnny depp, jack sparrow
Condividi l'articolo

Da diverso tempo ormai Johnny Depp ha abbandonato la vita fastosa e rumorosa di Hollywood per vivere una tranquilla vita di campagna in Inghilterra dove può dedicarsi alle sue passioni più tranquillo di quanto sarebbe oltreoceano. L’attore, parlando col South China Morning Post, ha spiegato questo punto di vista, rivelando di sentirsi normale solo quando riesce a stare lontano da tutti.

Ovviamente la mia vita è un po’ diversa da quella delle altre persone, nel senso che vorrei poter uscire nel mondo e sperimentare cose, vedere cose, andare in un negozio, nelle librerie. Ma per me non funziona più così – spiega Johnny Depp.

Il luogo in cui mi sento più me stesso in questo mondo, e dove vado per sentirmi assolutamente normale, suppongo sia la mia casa alle Bahamas, perché è un’isola e nessuno mi vede. Devi avere un santuario, un posto sicuro dove puoi sfuggire al controllo e all’interesse degli altri, un posto dove puoi semplicemente sederti su una spiaggia, leggere, dipingere, meditare o qualsiasi altra cosa, questa è libertà per me. Questa è l’unica vera libertà.

Johnny Depp è recentemente tornato al lavoro al cinema dopo una lunga pausa per Jeanne du Barry, nuovo film, presentato all’ultimo Festival di Cannes, di Maïwenn che racconta le vicende della cortigiana, che dà il titolo al film, amante del sovrano di Francia Re Luigi XV interpretato proprio dalla star di Edward mani di Forbice (qui per vederlo). Inoltre l’attore è da poco apparso nella nuova campagna per la fragranza Sauvage di Dior, marchio de quale è testimonial oramai da molti anni.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ricorda Boston George Jung:" Un ragazzo davvero speciale"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa