Metal Gear Solid: Oscar Isaac è Solid Snake in una stupenda fan art

L'artista Samuele_Cheve ha realizzato una splendida fan art di Metal Gear Solid che ritrae Oscar Isaac nei panni di Solid Snake

metal gear solid, oscar isaac, snake
Condividi l'articolo

Diverso tempo fa ormai è stato annunciato che Oscar Isaac sarà il protagonista del film dedicato a Metal Gear Solid interpretando Solid Snake, agente delle forze speciali clonato dal DNA del più grande soldato della storia, Big Boss. Ancora non c’è una data certa nè per quanto riguarda l’inizio delle riprese nè, di conseguenza, l’uscita in sala. Tuttavia l’hype nel vedere le prime immagini del film sono enormi. Per questo motivo l’artista Samuele_Cheve, ha deciso di stuzzicare ancor di più i fan creando uno splendido fan poster nel quale possiamo avere un’idea di come sarà Oscar Isaac nei panni di Snake.

Come potete vedere da queste prime immagini, la scelta di casting per l’attore protagonista sembra davvero azzeccata. Tuttavia rimane comunque l’amaro in bocca per noi italiani. Vi ricorderete infatti che non appena fu annunciato il progetto riguardante il film di Metal Gear Solid, uno dei nomi papabili per interpretare Solid Snake era stato il nostro Luca Marinelli.

LEGGI ANCHE:  Metal Gear Solid: Konami al lavoro sulla remastered dei primi tre capitoli secondo un insider

In quel caso si era trattato ben più di una suggestione. A suggerire il nome dell’attore romano era stato infatti Hideo Kojima, creatore del gioco, in persona (qui i dettagli). Come potete vedere inoltre dal fan poster creato ad hoc sull’interprete di Diabolik (qui per vederlo), Marinelli appariva davvero perfetto per il ruolo. Tuttavia la scelta è poi ricaduta su un grande attore come Oscar Isaac e noi ne siamo comunque contenti.

Si tratta infatti di uno degli attori più impegnati nell’attuale panorama cinematografico mondiale. Nel prossimo futuro sarà infatti protagonista nel film HBO Scenes from a Marriage insieme a Jessica Chastain oltre a essere prossimo a debuttare nel mondo Marvel con Moon Knight, senza ovviamente dimenticare il coinvolgimento in Dune di Denis Villeneuve (qui il trailer)

Il film sarà Jordan Vogt-Roberts, regista tra le altre cose di Kong: Skull Island e, come detto, non ha ancora una data di inizio lavori.

Che ne pensate? Vi piace questo fan poster?

LEGGI ANCHE:  Metal Gear Solid 3 Remake annunciato al PlayStation Showcase