Rick e Morty 5, la quinta stagione arriva su Netflix a ottobre [FOTO]

Netflix ha rivelato che il prossimo ottobre sarà rilasciata la quinta, attesissima, stagione di Rick e Morty, amato show di Adult Swim

rick e morty
Condividi l'articolo

Buone notizie per tutti i fan di Rick e Morty. La quinta, attesissima stagione (qui il trailer), è infatti in arrivo su Netflix Italia il prossimo mese. A comunicarlo sono stati direttamente i social della piattaforma della grande N. attraverso il consueto aggiornamento mensile sulle nuove uscite.

Come potete vedere dovremo attendere poco meno di un mese per poter finalmente vedere i nuovi, folli episodi dell’amatissimo show di Adult Swim. La data da segnare sul calendario è infatti il 22 ottobre. Sarà davvero un mese interessante per quanto riguarda le serie comiche di Netflix. Come potete leggere infatti, dal primo ottobre saranno disponibili tutte le 9 stagioni di Seinfeld, leggendaria sitcom creata da Larry David e Jerry Seinfeld. Inoltre il 23 ottobre, subito dopo l’approdo di Rick e Morty, su Netflix arriveranno anche tutti gli episodi della versione americana di The Office, sitcom eletta la più divertente del mondo da un recente studio (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty cancellata per un vecchio sketch? Ecco che succede [VIDEO]

Questo annuncio attesissimo qui in Italia arriva qualche settimana dopo il rilascio di alcuni video live action che hanno visto protagonisti Cristopher Lloyd, il cui leggendario personaggio di Ritorno al Futuro ha ispirato Rick e Jaeden Martell, giovanissimo attore noto principalmente per essere stato menbro del gruppo degli sfigati nell’ultimo reboot di IT (qui per vedere il primo dei video rilasciati).

La serie segue le vicende di Rick Sanchez, lo stereotipo dello scienziato pazzo e geniale, e di suo nipote, Morty Smith. Insieme i due vengono cointinuamente coinvolti in avventure surreali e incredibili. Avventure che coinvolgono gli scenari più imprevedibili trasportandoli in dimensioni alternative, universi paralleli o avanti e indietro nel tempo.

Siete contenti di questa notizia? Siete fan di Rick e Morty? Cosa vi aspettate di vedere in questa nuova quinta stagione? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.