Rick e Morty: ecco il nuovo Trailer della quinta stagione [VIDEO]

Il nuovo trailer della quinta stagione di Rick e Morty promette pazzie oltre ogni dire

Morty
Condividi l'articolo

Dalla nuova stagione di Rick e Morty c’è da aspettarsi davvero di tutto!

Il terzo trailer della nuovissima stagione di Rick e Morty è qui e, manco a dirlo, promette degli episodi inediti davvero allucinanti. Vediamo accadere veramente di tutto, dai personaggi protagonisti che si trasformano in una specie di squadra di Power Rangers alle peripezie di una sorta di dio acquatico alieno, o quel che sia. Come al solito, non ci si risparmia nulla.

La quinta stagione di Rick e Morty è in arrivo il 20 giugno 2021. E non è che l’inizio, perché un accordo stabilito già da tempo ha consentito la produzione di letteralmente decine di episodi, per cui possiamo tranquillamente contare sull’arrivo di una sesta, stagione, di una settima, ecc.. .Per il momento, la quinta, quella in arrivo, ci mostrerà dieci nuovi episodi.

La serie segue le vicende di Rick Sanchez, lo stereotipo dello scienziato pazzo ma geniale, e di suo nipote, Morty Smith. Insieme i due vengono cointinuamente coinvolti in avventure surreali e incredibili. Avventure che coinvolgono gli scenari più imprevedibili trasportandoli in dimensioni alternative, universi paralleli o avanti e indietro nel tempo.

LEGGI ANCHE:  Dan Harmon (Rick e Morty): una nuova serie ambientata nell'antica Grecia

Rick e Morty vuole essere omaggio e parodia dei più classici scenari della fantascienza, visiva e narrativa, approssimandosi al tempo stesso ad un cinico commentario sulla società contemporanea e sull’intera civiltà moderna. Non mancano momenti fortemente provocatori, nonsense proposti con leggerezza e passaggi genuinamente coinvolgenti. L’hype per la nuova stagione è alle stelle.