Rick e Morty: Cristopher Lloyd diventa Rick in uno spot live action [VIDEO]

Adult Swim ha rilasciato un meraviglioso spot live action di Rick e Morty con protagonisti Cristopher Loyd e Jaeden Martell

Condividi l'articolo

È ormai dal 2013 che le avventure di Rick e Morty stanno conquistando il mondo facendo incetta di fan. Nell’attesa dell’arrivo anche in Italia della quinta stagione (qui il trailer), la rete televisiva Adult Swim ha deciso di creare un bellissimo spot live action sui nostri due viaggiatori del tempo. E chi poteva esserci come protagonista ad interpretare Rick? Ovviamente Cristopher Lloyd. Il suo Doc, celeberrimo e amatissimo personaggio interpretato nella saga di Ritorno al Futuro, è infatti notoriamente la fonte di ispirazione principale per la creazione del brillante scienziato.

Accanto a lui, nel ruolo di Morty Jaeden Martell, giovanissimo attore noto principalmente per essere stato menbro del gruppo degli sfigati nell’ultimo reboot di IT. Nel brevissimo video in questione vediamo i nostri due eroei uscire dall’ormai iconico portale verde ed arrivare in una realtà alternativa, denominata C-132.

Il successo di Rick e Morty non accenna a rallentare e per questo motivo il produttore dello show, Scott Marder, insieme a Spencer Grammer, voce di Summer nella serie, qualche tempo fa avevano parlato della possiblilità di realizzare addirittura un film.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty fanno ufficialmente parte del Marvel Universe

Non sarei scioccata di vederne uno in produzione prima o poi – aveva detto la Grammer. Ma mi sembra che ogni episodio sia un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film. Sarebbe l’equivalente di una trilogia. Ci mettiamo dentro così tanta roba. Dovrebbe essere davvero epico.

Dovrebbe essere qualcosa di talmente grande. Dovrebbe essere in 3D, un film interattivo che ha anche un parco a tema. Non so se puoi farci qualcosa che sia solo un film. Non sarebbe buono abbastanza. Sarebbe figo. Ma dovrebbero trovare qualcuno davvero bravo per interpretare Summer.

Cosa ne pensate di questo bellissimo spot? Amate anche voi Rick e Morty? Cosa vi aspettate dalla quinta stagione? Ditecelo la vostra opinione, come al solito, nei commenti!