I Red Hot Chili Peppers annunciano un tour mondiale con un esilarante video [GUARDA]

Red
Condividi l'articolo

I Red Hot Chili Peppers scatenatissimi in vista del loro prossimo tour mondiale

Ecco come si annuncia un tour mondiale, i Red Hot Chili Peppers insegnano. Ormai ufficialmente riuniti a John Frusciante, i quattro ne danno notizia in questo esilarante video. Tre di loro interpretano versioni parodistiche di mezzobusti televisivi, mentre il chitarrista è intervistato appunto sul tour previsto per il 2022.

All’annuncio del mese di inizio tour (giugno ’22) Flea ed Anthony impazziscono, mentre Chad (l’uomo delle previsioni del tempo) si scusa per il comportamento imbarazzante dei suoi colleghi. Alla fine, tutti riescono a recuperare la calma e a chiudere il notiziario con la dovuta flemma.

Al momento le date non sono annunciate, e la band richiede di iscriversi alla newsletter sul loro sito per avere i dovuti aggiornamenti in tempo reale. Si spera in più di qualche data italiana, naturalmente; e le prospettive sono buone dato che il nostro paese raramente è stato ignorato dalla storica band californiana.

LEGGI ANCHE:  Red Hot Chili Peppers: il concerto alle piramidi di Giza verrà trasmesso in streaming

A questo punto non rimane che attendere notizie relative ad un nuovo album, il primo con John Frusciante fin da Stadium Arcadium (2006). L’ultimo lavoro del gruppo, The Getaway, risale al 2016 ed è stato realizzato con il chitarrista Josh Klinghoffer, amico e sostituto di Frusciante per dieci anni.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.