Hugh Jackman dopo la biopsia: “Potrei avere un carcinoma basocellulare”

hugh jackman, the greatest showman
Condividi l'articolo

Hugh Jackman ha dovuto fare i conti già in passato con un pericolosissimo cancro alla pelle che, tuttavia, ha ancora delle conseguenze sul suo fisico. L’ormai ex volto di Wolverine ha infatti aggiornato su Instagram i suoi fan dopo essersi sottoposto alla biopsia. L’attore australiano ah spiegato di poter avere un carcinoma e che dunque dovrà fare altri accertamenti.

Aggiornamento sulla mia biopsia: è stata inconcludente – scrive Jackman. Questo significa che non sono riusciti a capirne abbastanza. Detto questo, il peggio che potrei avere è un carcinoma basocellulare (BCC). Quindi, appena avrò finito le riprese, farò altri controlli. So che sto diventando ripettitivo ma questo non mi fermerà. Vi prego, tenete sotto controllo la vostra pelle e utilizzate sempre la protezione solare. Grazie a tutti per l’enorme sostegno che mi avete dato. Vedo i vostri commenti e le vostre storie. 

Tornando a parlare di cinema, Hugh Jackman ha ormai detto addio da tempo agli artigli di adamantio di Logan. Tuttavia negli ultimi periodi sono venuti alla luce alcuni indizi che mostrerebbero come forse, per un ultima volta, l’attore australiano potrà essere Logan.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman festeggia il 2021 con un tuffo nell'Oceano gelido [VIDEO]

Il primo è arrivato lo scorso maggio quando la star di The Prestige ha chiesto al suo amico fraterno di Ryan Reynolds di avere un cameo nel prossimo Deadpool 3 (qui tutti i dettagli). Vista la vena scherzosa con la quale i due parlano on pubblico è difficile sapere se quella fosse una cosa seria o meno. Tuttavia ha fatto iniziare a sognare i fan.

Il mese scorso poi, sui suoi social, Jackman ha pubblicato prima una fan art che ritraeva gli artigli di Logan e poi una foto abbracciato al patron di casa Marvel Kevin Feige (qui i dettagli). Che voglia realmente comunicarci qualcosa? Lo scopriremo solo vivendo. Vi terremo aggiornati.

Un grande in bocca al lupo per i prossimi controlli medici Hugh!