Hugh Jackman: sui social un indizio dell’arrivo di Wolverine nel MCU?

Hugh Jackman ha postato alcune stories su Instagram che i fan hanno interpretato come un indizio dell'arrivo di Wolverine nel MCU

Hugh Jackman Wolverine
Wolverine
Condividi l'articolo

Come sappiamo, nel futuro del MCU ci sarà l’approdo degli X-Men che fino a poco tempo fa non poteva partecipare al grande disegno Marvel a causa di problemi legati ai diritti. Sta dunque partendo il toto nomi tra i fan per chi interpreterà i vari mutanti. Il più atteso è ovviamente Wolverine, personaggio divenuto ormai iconico grazie all’interpretazione di Hugh Jackman, amatissima dai fan.

Nelle ultime ore l’attore australiano ha acceso le speranze di tutti con alcune storie postate sui suoi social che sono state interpretate da alcuni come un anticipazione del suo eventuale ritorno nei panni del burbero Logan.

Nella prima ha condiviso una fan art fatta dall’artista Boss Logic che ritrae il celeberrimo artiglio di Wolverine. Nella seconda invece lo si vede abbracciato a Kevin Feige, patron di casa Marvel.

Hugh Jackman 1
Hugh Jackman 2

Quest’ultima foto riasale al 2013 quando Hugh Jackman e Feige si trovarono al Comic-Con di San Diego. Tuttavia ai fan è bastato questo per interpretare il tutto come una sorte di anticipazione del ritorno di Wolverine.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman esalta Tenet: "È un film strabiliante"

Sebbene l’attore di The Prestige abbia detto in più riprese di aver concluso ormai la sua carriera nei panni di Wolverine, il ruolo gli è rimasto sempre addosso. Basti pensare a quando, qualche mese fa, abbia richiesto al suo fraterno amico Ryan Reynolds di avere un cameo nel prossimo Deadpool 3, nuovo capitolo della saga del mercenario chiaccherone le cui riprese non inizieranno prima del 2022 (qui tutti i dettagli).

Dunque la speranza che nel prossimo futuro Hugh Jackman possa fare una capatina nel MCU rimane. Tuttavia sembra improbabile che il futuro dell’Universo Marvel lo vedrà protagonista per i molti film previsti nuovamente nei pannid i Wolverine. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate di questi “indizi” pubblicati dall’attore australiano? Semplice casualità o sta provando a dirci qualcosa? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.