Rovazzi ritorna: La Mia Felicità è il nuovo singolo [VIDEO]

Rovazzi
Credits: Fabio Rovazzi / YouTube
Condividi l'articolo

Rovazzi ritorna alla grande con un video pieno di ospiti e una canzone sulla serenità della solitudine

Fabio Rovazzi si fa risentire dopo due anni di assenza con un nuovo singolo dal titolo La Mia Felicità. Lo stavamo aspettando, diciamolo. Il suo nuovo video lo vede in presenza di una serie di nuovi e vecchi amici: Eros Ramazzotti (già comparso in Faccio Quello Che Voglio) in primis.

Ci sono anche Gerry Scotti, Luca Ward e “so’ Lillo”. Il video è come al solito fantasioso: Gerry va a cercare Fabio all’interno di un tempio buddista e da lì il cantante deve intraprendere una specie di missione per salvare “Dru”, un giovane esemplare di una specie di creature mitiche.

Nella storia, queste creature vivono all’interno del pianeta e per millenni, dall’evento di estinzione del Cretaceo, bilanciano “con il proprio canto l’armonia e le vibrazioni positive del mondo”. A narrare questo segmento è Luca Ward.

Il resto del video è una sorta di omaggio a The Mandalorian, dato che lo stesso Dru, rapito e tratto in salvo da Rovazzi, ricorda molto Grogu. Questo video sembra solo l’inizio di una saga e fa da contrappunto alla solita ricerca di solitudine espressa concettualmente come ricerca di una felicità ideale.

LEGGI ANCHE:  Fabio Rovazzi: "Non dite che il COVID non esiste, io ho perso mio nonno"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.