Sharon Stone esulta per la vittoria dell’Italia contro la Spagna [FOTO]

Sharon Stone su Twitter ha esultato a seguito della vittoria della nazionale italiana di calcio nella semifinale di Euro2020

sharon stone
Credits: YouTube / SkySport, Euro 2020, Italia-Spagna: il rigore di Jorginho con Caressa-Bergomi
Condividi l'articolo

L’Italia del Calcio ieri ha ottenuto la qualificazione per la finale del campionato Europeo di Calcio battendo la Spagna ai calci di rigore. Tra i milioni di messaggi arrivati per celebrare il grande successo degli azzurri ne è arrivato anche uno da una tifosa davvero speciale, Sharon Stone. L’attrice di Basic Instinct si è infatti congratulata con la nostra nazionale su Twitter.

Complimenti Italia del calcio!!! Andiamo in finale!!!! – scrive l’attrice

Sharon Stone è balzata agli onori della cronaca in quest’ultimo periodo a causa di alcune dichiarazioni fatte nei confronti di Meryl Streep. L’attrice, parlando con Zoomer, ha infatti espresso il suo parere sulla star de Il Diavolo Veste Prada con la quale ha potuto lavorare per la prima volta in carriera nel film Panama Papers diretto da Steven Soderbergh.

Questa situazione è stata creata in modo che tutti dovremmo invidiare e ammirare Meryl perché solo Meryl deve essere quella buona. E tutti dovrebbero competere contro Meryl – ha dichiarato la Stone. Penso che Meryl sia una donna e un’attrice straordinariamente meravigliosa. Ma secondo me, francamente, ci sono altre attrici altrettanto talentuose di Meryl Streep. L’intera iconografia di Meryl Streep fa parte di ciò che Hollywood fa alle donne.

Viola Davis è brava esattamente come Meryl Streep. Emma Thompson. Judy Davis. Olivia Colman. Kate Winslet, per l’amor del cielo. Ma dici Meryl e tutti cadono a terra.

Penso di essere una cattiva molto migliore di Meryl – ha continuato. Meryl non sarebbe stata brava in Basic Instinct o in Casino. Sono stata migliore. E lo so. E lei lo sa. Ma siamo tutti pronti a pensare che solo Meryl sia così straordinaria che quando pronunci il suo nome deve essere stato fantastico per me lavorare con lei

Speriamo che questa esultanza della Stone sia di buon auspicio in vista della finale di Domenica. Forza Azzurri!

LEGGI ANCHE:  Sharon Stone aveva proposto un film su Barbie negli anni '90