Fabio Rovazzi testimonial di PlayStation 5, lo spot è geniale [VIDEO]

Fabio Rovazzi ha pubblicato un video davvero geniale per rivelare di essere stato scelto per essere il testimonial italiano di Playstation 5

Rovazzi, Call Of Duty, Operatore Morte
Frame dal video di "Senza Pensieri"
Condividi l'articolo

Nelle ultime ora è stata rilasciata sul mercato la PlayStation 5, nuovissimo hardware targato Sony che proseguirà nella Console War (qui i dati finora) con Xbox Series X e Nintendo Switch. Per pubblicizzare l’evento nel nostro Paese come testimonial è stato scelto Fabio Rovazzi che ha mostrato la nuova console con un video a dir poco geniale.

Nei pochi secondi di video possiamo vedere il cantante di Andiamo a Comandare intento in una partita a golf, quando riceve una chiamata misteriosa da alcuni rappresentanti di Playstation che gli offrono di essere il primo possessore della nuova console.

Titubante Rovazzi accetta anche se teme di essere odiato da tutti per questo privilegio. Cosa dunque pensa di fare? Far lanciare il nuovo gioiellino Sony da un elicottero direttamente a casa sua, sfondando il soffitto.

LEGGI ANCHE:  Estate Italiana - Le frasi più imbarazzanti dei tormentoni storici (2011-2017)

Una gag davvero brillante che Fabio Rovazzi, già ampiamente inserito nel mondo dei videogiochi essendo l’Operatore italiano morte di Call of Duty (qui i dettagli), ha utilizzato per sponsorizzare la nuova Playstation 5.

Che ne pensate? Su quale console di nuova generazione avete puntato questa volta? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!